Emmepi, leader nel settore utensileria

Emmepi nasce nel 1978 con una precisa mission: diventare l'azienda di riferimento nel campo dell'Utensileria specializzata ed essere, per il cliente, un partner a servizio completo. EMMEPI ha mantenuto le promesse ed è attualmente leader di settore nel bacino geografico di competenza.

L'organizzazione

Strutturata secondo i più avanzati criteri di organizzazione e di efficienza, Emmepi si avvale di un gruppo di collaboratori tecnicamente preparati e orientati alla soddisfazione del cliente. L'aggiornamento costante, attraverso corsi di formazione e di specializzazione, è la chiave dell'alto livello di professionalità che contraddistingue ogni singolo addetto del personale Emmepi.

Un cliente Emmepi ha molti privilegi

Le esigenze dei clienti sono un imperativo per Emmepi: consegne puntuali e veloci, 33.000 articoli pronti a magazzino, più di 200 marche, assistenza tecnica rapida e professionale al di sopra dei consueti standard. Oltre 3.000 clienti sono le migliori referenze e un grande patrimonio di fiducia.

Una collaborazione vincente

Massima disponibilità e flessibilità alle esigenze del cliente e quindi massima collaborazione. Emmepi, più che un fornitore è un partner con cui vincere le più importanti sfide del mercato.

La forza di un grande gruppo

Emmepi nel 2005 acquisisce la ditta Cuma srl di Padova, da più di quarant’anni specializzata nella costruzione di utensili, frese e punte in metallo duro integrale, saldo brasato e a fissaggio meccanico - anche su disegno del cliente.

Tale privilegiata partnership, da una parte permette a Emmepi di fornire ai propri clienti validi prodotti frutto del made in Italy, dall’altra consente a Cuma di ampliare e completare la gamma di prodotti offerti.